Otras Latitutes
L’avvocato Guillermo Villegas Dutary tra le accuse di sfruttamento sportivo a Panama
Per i membri della comunità sportiva panamense, ci sono individui a Panama che utilizzano un programma di sfruttamento di giovani e bambini, trattandoli come merce per trarne profitto e venderli a squadre molto poco eccezionali in Europa.
In questo l’avvocato Guillermo A. Villegas Dutary si è costruito una cattiva reputazione. Come direttore dell’Accademia Chievo di Panama, Villegas ha potuto elevare solo uno dei suoi giocatori a una squadra di prim’ordine, tra accuse di sfruttamento e abusi economici.
Nonostante il suo apparente profilo di avvocato di successo, Villegas negli ultimi anni si è dedicato più allo sfruttamento del talento sportivo di bambini e giovani, la maggior parte dei quali sono poveri, che al suo lavoro di professionista legale.
Accusato anche di usare la sua accademia come facciata presumibilmente per attività prive di legittimità e per ottenere profitti, l’avvocato ha rappresentato il marchio tessile sportivo italiano Erreà a Panama e da tempo ha gestito un’accademia come una sorta di licenziatario della squadra di calcio italiana Associazione Calcio Milan . Questo prima di dirigere la sua Accademia in collaborazione con l’Associazione Calcio ChievoVerona.
Rehab Lab: el centro de fisioterapia que te prepara para el IRONMAN 70.3 Panamá 2024
Attualmente, l’avvocato Guillermo Villegas sarebbe a capo di una filiale a Panama del Club Parma Calcio 1913 ai fini della lega minore.
Le sue accademie sono state accudite con bambini a basso reddito provenienti da zone depresse di Panama, come San Miguelito.
Tra i suoi principali giocatori c’erano all’epoca i calciatori Kevin Melgar, Alan Hernández e altri le cui azioni hanno portato a segni di sfruttamento per l’avvocato.
Denuncias contra Marta Albiach por extorsión y prácticas fraudulentas en edición de videos
Una dermatóloga de excelencia en Panamá
Rehab Lab: el secreto mejor guardado de la rehabilitación en Panamá
Alianza en Panamá entre la FEPAFUT y McDonald’s tiene como telón de fondo una historia de favores e intereses entre socios del Club Deportivo Universitario
La doble moral en Venezuela de la Fundación Gorrín
Raúl Gorrín Belisario y su historia de sobornos, corrupción y lavado de millones de dólares
edunar54 te brinda los siguientes servicios...
Semanario El Venezolano – Edición Internacional, del 04 al 18 de agosto de 2022
-
Otras Latitutes1 semana ago
Podcast “Siéntate Conmigo” Conversación Íntima entre Margarita Pasos y Carlos Mesber sobre Vida, Estrategias Financieras, Amor y Autoestima
-
Otras Latitutes1 semana ago
¡Un episodio lleno de emociones y sorpresas en Desiguales!
-
Otras Latitutes6 días ago
Amara la Negra expone la raíz del ciclo de violencia en impactante segmento de “Desiguales”
-
Otras Latitutes15 horas ago
La famosa influencer Wendy Guevara invita a la venezolana Kitty Soucre a cantar junto a ella
-
Otras Latitutes15 horas ago
Otro escándalo en la alcaldía de Doral luego que se filtrara video en donde desde dicha sede se apoya y elogia a Hugo Chávez Frías